Il Mio Libro

A dieta fuori ma non di testa

Editore: Amazon Kindle Direct Publishing

Gestire alimentazione controllata, vita mondana e sociale non è sempre facile. Spesso si preferisce evitare i pasti fuori ma, così facendo, ci si toglie la possibilità di creare o consolidare rapporti interpersonali.

Questo manuale fornisce pochi, semplici e pratici consigli su come comportarsi quando consumano i pasti fuori casa, lo scritto vuole essere uno strumento nelle mani del lettore che lo aiuti a mangiare bene sempre, sia dentro che fuori casa. Sapere come e cosa scegliere per non danneggiare la silhouette (e la salute) quando “si è in trasferta” può essere utile anche a livello motivazionale: permette di controllare in qualsiasi momento l’alimentazione evitando, così, gli spiacevoli sensi di colpa che possono derivare da uno sgarro.

La guida ha la presunzione di voler essere anche uno spunto di riflessione sul concetto che il termine “dieta” non vuol dire privazione nè di cibo nè di rapporti. All’interno troverai, quindi, tanti consigli da sfruttare in ogni situazione: dalla colazione alla cena, passando per il pranzo, gli spuntini e l’aperitivo. Sì, perchè conciliare dieta e vita mondana è possibile!

Dove trovarmi

Vieni a conoscermi nel mio Studio!

Email

info@nutrizionistagastone.it

Telefono

328 3378138

Studio
Via San Francesco D’Assisi, 11 
34133 Trieste

Dott. Maria Antonietta Gastone

P.Iva: 01217970324
Sede: Via San Francesco D'Assisi, 11
34133 Trieste

Telefono: 3283378138